Reti Metano Territorio - Provincia di Cuneo - Piemonte

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » È possibile richiedere la verifica metrologica del contatore rimosso

Stampa Stampa

È POSSIBILE RICHIEDERE LA VERIFICA METROLOGICA DEL CONTATORE RIMOSSO

E' facoltà del Cliente Finale di richiedere, tramite la propria Società di Vendita, una verifica metrologica (di corretto funzionamento) del misuratore rimosso. Detta facoltà può essere esercita sino a 15 giorni solari successivi alla data di avvenuta sostituzione del contatore. L'importo della verifica non sarà addebitato nel caso di accertamento di errori di misura superiori ai valori ammissibili fissati dalla normativa metrologica vigente. Il costo della verifica è visionabile sul prezziario pubblicato sul nostro sito internet al seguente link: CLICCA QUI
Nel caso in cui la verifica metrologica evidenzi errori superiori sia in positivo che in negativo a quelli definiti dalla normativa legale applicabile, i ricalcoli verranno eseguiti secondo la metodologia definita dalla Delibera ARERA n. 572/2013.
La verifica si svolgerà presso un laboratorio specializzato e accreditato, incaricato da Reti Metano Territorio. Il Cliente Finale avrà la facoltà di assistere alla verifica facendone apposita richiesta al momento dell’accettazione del preventivo propostogli dalla sua società di vendita, la quale avviserà il Cliente Finale sulla data esatta della verifica.




 

Riferimenti del comune e Menu rapido


Reti Metano Territorio S.r.l., Via Vivaro, 2
12051 Alba (CN) - Telefono: 0173/447711 Fax: 0173/312999
C.F. 03666520048 - P.Iva: 03666520048
   E-mail certificata: retimt@pec.it